± Fan Fiction: DOCTOR WHO ±


Bye Bye Beautiful!
Capitoli: Capitolo Unico
Fandom: Supernatural, Doctor Who
Personaggi: Chevy Impala '67, TARDIS
Pairing: Impala/TARDIS (più accenno Dottore/TARDIS)
Rating: NC17
Genere: Commedia
Avvisi: machine!fam!Slash (wft?!)
Conteggio Parole: 605
Riassunto:
“Comunque io sono Impala, il Cacciatore con cui viaggio mi aveva parcheggiata qui.” “Cacciatore?” “Di creature sovrannaturali.” “Anche alieni?” “Gli alieni non esistono.” “Mi permetto di dissentire”
Commenti:Quinta storia scritta per il p0rn!fest #6 di fanfic_italia... posso dire che il p0rn più strano che abbia mai scritto? Però LOL XD Il titolo è quello di una canzone dei Nightwish.
Conclusa: Si  (31 dicembre 2012)


Before I Forget
Capitoli: Capitolo Unico
Fandom: Supernatural, Doctor Who
Personaggi: Human!Impala, Human!Tardis
Pairing: Impala/TARDIS
Rating: NC17
Genere: Generale
Avvisi: Fem-Slash (O_O), Angst
Conteggio parole: 1.655
Promt: Human!Impala/Human!TARDIS, sex machine
Riassunto: Sex Machine era il nome perfetto per quel locale e per quanto TARDIS sapeva di amare solo il suo Dottore… beh, non voleva dire che non potesse tornare da quelle parti. In fondo era solo sesso tra macchine.
Commenti: Ecco, una fem-slash mi lascia alquanto perplessa perché… non è la mia cupo of tea e non ne ho mai scritto. Ma il prompt mi era piaciuto troppo! Ovviamente è stata scritta per il #5 p0rn!fest di . Non so sinceramente cosa sia venuto fuori, ma diciamo che nel complesso è stato un esperimento su cui non esprimo giudizi. E’ stato interessante cimentarsi in qualcosa di nuovo. Dico solo che è angst. P0rn e angst assieme sono… beh, un po’ WTF u.u Però la morte di Dean è così triste ç___ç Il titolo viene dall'omonima canzone degli Slipknot.
Conclusa: Sì (22 gennaio 2012)


You've got it wrong
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: TARDIS, 10th e 11th Doctor
Pairing: Doctor/TARDIS (platonico)
Rating: PG15
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo
Avvisi: Flashfic, Het (…?), post rigenerazione 10th-11th, spoiler The End of Time
Conteggio parole: 766
Riassunto: Il loro è sempre stato un dare e avere, ma ora il Dottore l’ha lasciata. Lei però non lo lascerà mai. Lei sarà sempre la sua sola ed unica sexy thing.
Commenti: Questo fandom m’ispira flashfic malinconiche, romantiche ed het. Ok, in questo caso è un het un po’ strano, ma vabbé. E’ un amore platonico su cui in fondo anche nella serie scherzano di tanto in tanto. Mi sono sempre chiesta perché la TARDIS prendesse fuoco… questa è la risposta che mi sono data XD Il titolo viene dall’omonima canzone dei The Rasmus =)
Pubblicata: 3 novembre 2010


Eine Chance
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Rose, 10th Doctor
Pairing: Ten/Rose, TenII/Rose
Rating: PG15
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo
Avvisi: Flashfic, Het
Conteggio parole: 544
Riassunto: Lo indivia. Lo odia. E odia se stesso perché sa di aver mentito a Rose.
Commenti:E’ molto breve, ma ci tengo a questa storiella. La 4x13 ispira veramente tantissimo. E’ anche un po’ banale, ma non è facile scrivere e io non sono così brava XD By the way… il titolo proviene da una canzone di Fler feat. Bushido.
Conclusa: Si (24 ottobre 2010)

Imagination from the Other Side
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Rose, 10th Doctor
Pairing: Ten/Rose
Rating: PG15
Genere: Malinconico
Avvisi: Flashfic, post 2x13
Conteggio parole: 553
Riassunto: Lei non c’era più. Non nella sua dimensione almeno. Da quella parte, Rose era una delle vittime di Canary Wharf.
Commenti: Avrei potuto scrivere di meglio, l’ho tenuta in ballo (ovvero scarabocchiata su un fogliettino svolazzante) per talmente tanto tempo che alla fine la storia ne ha risentito. All’inizio mi sembrava bella ma poi… Comunque ne ho da parte un’altra che devo ancora scrivere, quindi al caso proverò a fare ammenda con quella XD  Ah! Il titolo viene dall'omonima canzone dei Blind Guardian ^^
Conclusa: Si (14 ottobre 2010)

Beat the Clock
Capitoli Capitolo Unico
Personaggi: Rose Tyler, 10th Doctor (Ten e TenII)
Pairing: TenII/Rose
Rating: PG15
Genere:
Romantico, Malinconico
Avvisi:
Het, What if…?, post 4x13
Conteggio parole: 1.251
Riassunto: In quella posizione sentiva il suo cuore battere. Un solo cuore, l’unico. Come unico era in fondo il Dottore.
Commenti: E’ una storia sul Doctor Who. E’ una het. E’ anche un po’ triste in effetti, ma volevo mettere nero su bianco una scena TenII/Rose che mi ha attraversato la mente qualche giorno fa. Doveva essere una drabble *guarda il conteggio parole* ma evidentemente non ci sono riuscita. It’s bigger on the inside, prendetela così XD Il titolo è l’omonima canzone di Ari Koivunen, finnico metallaro u.u Conclusa: Si (9 settembre 2010)