± Fanfiction: Harry Potter ±

Bewitched
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Harry/Draco
Rating: NC17
Genere: Commedia
Avvisi: Slash, PWP
Riassunto: Harry ha preso la pessima abitudine di delegare a Draco l'onere di dover impacchettare i regali di Natale...
Commenti: Seconda storia scritta per il p0rn!fest #6 di fanfic_italia. Il titolo è il nome di un olio solido per massaggi della Lush in vendita in Inghilterra. In Italia ha un altro nome, ma chissene! In più c'è anche un riferimento alla magia... meglio di così XD
Conclusa: Si (26 dicembre 2012)

Titolo: Alles Verloren
Capitoli:1 - 2 - 3 - 4 - 5- Epilogo
Leggi: Storia completa
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG15
Genere: Commedia, lievemente Angst
Avvisi: Pre-slash, What if…?, post 7° libro senza epilogo
Conteggio parole: 17.387
Riassunto: “Allora fa qualcosa! Cruciami! Impastoiami! Schiantami!”
“Vorrei tanto Malfoy! Tu non hai idea di quanto vorrei schiantarti in questo momento!” sibilò Harry a pochi centimetri dal volto del biondo “Ma non posso…”.
E Draco, in quell’istante, capì.

Commenti: ideata ad Hamburg nell’agosto del 2009 e iniziata a scrivere a febbraio/marzo del 2010 dopo 5/6 tentativi solo per scrivere il primo capitolo. A differenza dell’idea di partenza, la storia è rimasta una pre-slash. Gli imput ci sono, ma renderla effettivamente slash non mi sembrava il caso. Funzionava molto meglio così ai miei occhi: ambigua e che permettesse al lettore di decidere. Chi vuole lo slash, lo trova, chi non lo desidera… troverà solo la storia di due nemici.
Conclusa: Sì (9 novembre - 9 dicembre 2010)

Not the nicest guy
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Harry/Draco
Rating: PG15
Genere: Commedia, Comico
Avvisi: Language, Slash, Fluff, post 7° libro (senza epilogo)
Riassunto: Domani dovrò ricordarmi di ringraziare Hermione per il geniale costume di Halloween.
Commenti: Oneshot scritta per partecipare - nonostante non fosse assolutamente in programma, si sa che io sono tutto fuorché un animale da contest - al concorso indetto su Italian Drarry Archieve. Ho pensato di riprovarci ad un anno di distanza da The Only Come Out at Night (shot himmica sempre a tema Halloween) e affidandomi alla buona sorte del titolo di una canzone dei Lordi. Che dire? Ha - con mia immensa gioia! - funzionato.

E questa shot apre il cambio di decina e il conteggio delle storie contenute in questo archivio con un numero a tre cifre. Lei è la #100!
Conclusa: Si (18 novembre 2009)

It's ok to be gay
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Harry/Draco e coppie random
Rating: R
Genere: Commedia, Comico
Avvisi: Boy's Love, Slash, post 7° libro (senza epilogo)
Riassunto: Silente tirò fuori una foto di Gellert dal cassetto della scrivania e la posò delicatamente davanti a sé prima di prendere da una ciotola dorata un gufo nero di liquirizia. Davanti ai suoi occhi aveva avuto la prova che non è sempre del tutto vero che fuoco e ghiaccio non posso stare insieme.
Commenti: Questa storia è nata grazie alla frase because we all know that everybody in Hogwarts is gay scritta dall'autrice di questo video che mi è tornato in mente ascoltando l'omonima canzone di Tomboy da cui il video è tratto. Complice l'essere andata a vedermi quel giorno Harry Potter und der Halbblutprinz al Cinemaxx Dammtor di Hamburg non ha di certo aiutato. Non sarà molto sensata, ma ne sono molto soddisfatta perché è comica, erotica nei punti giusti e penso gradevole da leggere. A me piace... spero anche a voi che leggete XD
Conclusa: Si (25 settembre 2009)

Poetica Ironia
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Harry/Draco
Rating: PG15
Genere: Commedia, (ridicolmente) Romantico
Avvisi: slash, post 7° libro (senza epilogo)
Riassunto: Harry odia essere al centro dell’attenzione, odia dare retta ai politici e alla stampa e soprattutto odia ballare. Però lui è un Grifondoro, e talvolta gli piace buttarsi a capofitto nelle situazioni più strane.
Commenti: L'idea è nata rivedendo la puntata 1x22 di Queer as Folk e non sono assolutamente riuscita a resistere alla tentazione di far ballare insieme Draco ed Harry in un posto 7° libro che prevedeva un ritorno ad Hogwarts per tutti. Avrei voluto scriverci una long, ma scrivere di un anno di scuola non faceva per me, quindi mi sono limitata a questa lunghissima oneshot (sono più di 5.000 parole) dai toni ridicolmente romantici scritta totalmente mentre ero ad Hamburg e ricopiata a fatica al pc. Ammetto candidamente che, anche se la lettura è forse un po' pesante, il risultato finale mi piace da impazzire <3
Conclusa: Si (17 settembre 2009)

Menschen suchen Menschen
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Harry/Draco
Rating: PG15
Genere: Malinconico, Triste
Avvisi: Drabble, Angst
Riassunto: Draco Malfoy era sempre stato IL Serpeverde. Superbo, incurante degli altri ed esemplare nel suo essere fondamentalmente un bastardo.
Commenti: dovevo pubblicare una shot follemente romantica ed un'altra non-sense idiota, ma per una serie di sfortunati eventi è uscita questa. Ho scritto una drabble angst... andare OOC con se stessi è segno di esemplare squilibrio mentale. Per assurdo, però, questa drabble mi piace pure!
Conclusa: Si (16 settembre 2009)

Wands in disguise
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Harry/Draco
Rating: G
Genere: Commedia
Avvisi: Fluff, Flashfic
Riassunto: Draco Malfoy ha perso i suoi poteri. Di nuovo.
Commenti: è una storia oscenamente idiota. Non sono neanche i Draco ad Harry che immagino, ma ogni tanto mi prendono questi raptus non-sense. Io volevo scriverci una long fiction seria, ma non era il momento… Comunque lo farò, quindi considerate questa un preludio di quella che potrebbe diventare una longfic seria dotata pure di un titolo serio XD Ad ogni modo… l’ho scritta durante il mio secondo weekend ad Hamburg. Doveva essere una drabble di 100 parole, ne sono uscite 400. E’ palese che io le drabble non le sappia scrivere.
Conclusa: Si (1 settembre 2009)

Somebody put something in my drink
Capitoli: Capitolo unico
Paring: Fred/Geroge
Rating: PG15/R
Genere: Commedia
Avvisi: Twincest, Boy's Love
Riassunto: Fred e George non hanno problemi a testare sulla loro pelle – a loro rischio e pericolo - i prodotti per il loro negozio di scherzi. Con le Pozioni però non si gioca, soprattutto se sono filtri d’amore e si chiamano Amortentia.
Commenti: Questa non è decisamente la prima twincest, ma di sicuro la mia prima twinsweasleycest (<- chiara deformazione di teutone idioma). È stata plottata/scritta mentre viaggiavo verso Hamburg e nella prima settimana che ero lì (nelle succesive tre ho scritto altro) e ricopiata a fatica al pc in tempo per il compleanno di Irishvale XD
Conclusa: Si (30 agosto 2009)

The Disappeared
Capitoli: Prologo - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - Epilogo
Leggi: storia completa
Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy
Pairing: Harry/Draco
Rating: R
Genere: Generale, Malinconico, Romantico
Avvisi: slash, boy's love, post 7° libro (senza epilogo), what if...?
Riassunto: Il 3 maggio 1998 uno è scomparso e non ha voluto essere cercato. Cinque anni dopo però, l'altro l'ha trovato.
Commenti: L'idea per questa storia mi è balenata in testa un giorno di febbraio appena uscita dal D3c4thl0n. Ero andata in negozio per comprare alcuni guanti quando ho visto che nel reparto equitazione si aggirava un ragazzo con i capelli scuri, gli occhiali e sulla fronte una cicatrice cava a forma di saetta. No, davvero, non è uno scherzo. Inizialmente mi ero messa a ridere all'idea di aver domandato ad Harry Potter quando sarebbero arrivate le ghette nere, ma poi la cosa ha perso l'aspetto comico ed ha preso forma la domanda "ma se Harry scappasse e si rifugiasse tra i Babbani, andando a lavorare in un negozio di articoli sportivi?". E così è stato. La scelta del reparto equitazione ha coinciso con l'aver visto quel ragazzo con la cicatrice proprio lì e col fatto che avendo un mio cavallo conosco abbastanza la natura dei prodotti che vengono venduti. Questa era la mia prima longfic Drarry che scrivevo e posso dire che, ora come ora, è la storia più lunga e più seria che abbia scritto da qualche anno a questa parte. E fosse solo per questo - ma non solo, ovviamente - la amo immensamente.
Conclusa: Sì (28 maggio 2009 - 13 settembre 2009)

Gioco di Vite
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy
Rating: PG-13
Genere: …potteriano u.u
Avvisi: post 7° libro (senza epilogo), intenzioni pre-slash
Riassunto: “Dove andrai dopo?”
“Quando si saranno calmante un po’ le acque e spedito mio padre in prigione tornerò a Palazzo Malfoy. Se non ce lo tolgono, ovviamente”.
Harry riservò al ragazzo un’occhiata abbastanza eloquente: sarebbe stata una questione di poco e Draco non avrebbe più avuto una casa.
“Senti… io sto cercando un coinquilino” azzardò il moro.

Commenti: L'ho scritta per il compleanno del mio migliore amico. Potrebbe essere una versione alternativa - o anche un seguito - di Nemesis anche se rimane comunque una storia che può stare in piedi da sola. E' una pre-slash molto soft, ma ne sono abbastanza soddisfatta. Sono 2.000 parole tonde tonde, tra l'altro XD
Conclusa: Sì (24 giungo 2009)

Nemesis
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi principali: Harry Potter, Draco Malfoy
Personaggi secondari: Ron Weasley, Hermione Granger, Lucius e Narcissa Mafoy
Rating: PG
Genere: …potteriano u.u
Avvisi: post 7° libro (senza epilogo)
Riassunto: La battaglia è finita. Tuttavia ci sono delle cose che Harry deve fare prima di poter tornare alla Torre dei Grifondoro.
Commenti: Avevo in testa l'immagine di Harry che restituiva a Draco la sua bacchetta. Questa scena mi ha tormentato per giorni e ho dovuto scriverla. Pensavo sarebbe uscita una slash, invece è diventata semplicemente il continuo dell'ultima pagina del settimo libro.
Conclusa: Sì (17 aprile 2009)

Out with the old, in with the new
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Hyperion Malfoy
Pairing:Albus Severus/Scorpius
Rating: PG-13
Genere: Commedia, Introspettivo
Avvisi: pre-slash
Riassunto: “Allora affido a te il compito che tuo padre non è riuscito a portare a termine…”
Commenti: Ho un rapporto strano con questa storia perché, in fondo, è nata totalmente contro la mia volontà. Non ho apprezzato molto il 7° libro della saga e ancor meno ho apprezzato l'epilogo... Però l'idea che uno dei figli di Harry, il più simile a lui, potesse diventare amico del figlio di Malfoy e fare ciò che Harry non ha fatto (slasharsi con Malfoy u.u), m'intrigava parecchio. E tutto sta nelle mani di Albus che, come sempre succede nei libri della Row, dovrà fare una scelta.
Conclusa: Sì (8 marzo 2009)

Il Conquistatore di Shambala
Capitoli: Capitolo unico
Capitoli precedenti: Scambio Equivalente - La Bambola dell'Alchimista - Il Dottor Sottile

Personaggi:Harry Potter, Draco Malfoy
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG-15
Genere: Commedia, Introspettivo
Avvisi: slash
Note: totalmente dedicata ad irishvale, la mia adorata Nemesi
Riassunto: “C’è un modo per aggirare il principio?” domandò Harry lasciando totalmente Draco incredulo. “Cosa?!”
Commenti: E la tetralogia alchemica, nonché le prime vere storie Drarry che abbia mai scritto si chiudono qui XD Fa effetto, ma se mi conosco scriverò ancora altro... Decisamente XD
Conclusa: Sì (19 marzo 2009)

Il Dottor Sottile
Capitoli: Capitolo unico
Capitoli precedenti: Scambio Equivalente - La Bambola dell'Alchimista
Personaggi:Harry Potter, Draco Malfoy
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG-13
Genere: Commedia, Introspettivo
Avvisi: pre-slash
Riassunto: “Potter, tu non hai capito un accidente, vero?” domandò schietto il Serpeverde, senza però aspettare realmente una risposta. “Evidentemente no…”
Commenti: Questo è il terzo capitolo della tetralogia alchemica potteriana/drarry che ho iniziato a scrivere e - personalmente - ne sono piuttosto soddisfatta. Il titolo viene dall’opera di B. Johnson che ho visto citato ne "La scienza dietro Harry Potter" relativamente all'alchimia e mi sembrava che potesse calzare a pennello. E' ancora pre-slash, ma la prossima shot (nonché l'ultima) si arriverà finalmente a uno slash più serio XD
Tributi: banner dalla mia Nemesi di Grifondoro <3
Conclusa: Sì (1 marzo 2009)

La Bambola dell’Alchimista
Capitoli: Capitolo unico
Note: seguito di Scambio Equivalente
Personaggi:Harry Potter, Draco Malfoy
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG-13
Genere: Commedia, Introspettivo
Avvisi: pre-slash
Riassunto: “E in fondo non posso neanche dire di odiarti veramente. Certo, non mi sei simpatico ma… E’ lo Scambio Equivalente, no?” Se non poteva averlo come amico, si sarebbe accontentato di averlo come amico…
Commenti: Nel momento in cui avevo finito Scambio Equivalente, non avevo realmente pensato che quella storia potesse avere un seguito, eppure mi sono ritrovata ad avere ben chiare davanti a me le immagini di quello che sarebbe dovuto succedere. E' leggermente più breve del suo prequel, ma sicuramente più intensa perché le barrirere devono inizare a cadere. Sinceramente ne sono molto soddisfatta, di fatti ne consegue che sto scrivendo una tetralogia XD *grafomane-mode on*
Tributi: banner da Vale
Conclusa: Sì (22 febbraio 2009)

Scambio Equivalente
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi:Harry Potter, Draco Malfoy
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG-13
Genere: Commedia, Introspettivo
Avvisi: pre-slash
Riassunto: Per ottenere qualcosa in cambio bisogna rinunciare a qualcosa. Questo è un principio valido per l'alchimia, la trasfigurazione e per la vita. Anche se sei un mago. Anche se ti chiami Draco Malfoy o Harry Potter.
Commenti: Questa è la mia prima Harry/Draco. Di slash (basta vedere cosa c'è in giro per l'archivio) ne ho scritte parecchie. Ho scritto molto anche su Harry Potter in generale (anche se solo su carta), quindi credo che dopo anni questa possa essere considerata la prima storia seria su questo fandom scritta con il mio stile attuale e più maturo. E' una pre-slash, ma è proprio questo che mi piace: l'approccio, l'abbattere le barriere e, come mi ha giustamente fatto notare Sam, s'inizia sempre da wir wollten nur reden... XD
Tributi: banner da Vale <3
Conclusa: Sì (10 febbraio 2009)

Tomorrow Turns into Yesterday
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Pairing: Hermione/Ron
Rating: PG13
Genere: Malinconico, Introspettiva
Avvisi: Angst
Riassunto: Hermione non vuole rivedere Ron. Non dopo che lui ha baciato Lavanda. Ma domani dovrà farlo, e sa che domani, rivivrà quello che è successo ieri...
Commenti: Shot scritta molto prima rispetto alla data di pubblicazione (minimo un anno) dopo aver riletto alcuni capitoli del Principe Mezzosangue. Essendo un lavoro del 2006 il mio modo di scrivere è totalmente cambiato da allora ma, anche se qualcuno sostiene il motto "kill the darlings", a me piace ricordare e conservare gli inizi. 
Conclusa: Si (6 settembre 2007)