» Tokio Hotel -> Twincest -> Longfic «


Gestern [sequel di Heute]
Capitoli: 1 - 2 - 3
Leggi: storia completa
Personaggi: Bill/Tom
Rating: R
Genere: Romantico, Introspettivo
Avvisi: Slash, Twincest, Boy's Love, Angst, What if..?
Riassunto: Bill da la colpa a Tom. Tom accusa Bill di aver sempre fatto le scelte sbagliate. Devono solo guardarsi indietro e capire che, in fondo, tutto quello che è successo è già passato. Hanno aspettato il domani e vissuto l’oggi. Ora il ieri possono solo ricordarlo.
Commenti: Questa storia è semplicemente nata. Punto. Non l’ho cercata, ma è capitato che, rileggendo Heute, mi fossi resa conto che mancava qualcosa. E così è arrivata Gestern. E' l'ultima parte della saga di quella che è stata definita la Tag-series (nome che calza alla perfezione, visto che i titoli sono appunto domani - oggi - ieri, volutamente a ritroso). Ho iniziato a scriverla il 9 novembre e la sento molto mia, molto germanica, molto cucita addosso. Tra l'altro, la cosa divertente è che ho inizato a scriverla un anno dopo aver la oneshot che era questa storia in versione compressa e con un finale diverso. Mi sono plagiata ampliando l'idea dell'anno scorso, visto che quella era teoricamente stata concepita per essere la chiusura della serie. La nuova versione però mi piace molto di più XD
Conclusa: Sì (25 novembre - 25 dicembre 2009)

Heute [sequel di Morgen]
Capitoli: 1 - 2 - 3
Leggi: storia completa
Personaggi: Bill/Tom
Rating: R
Genere: Romantico, Commedia
Avvisi: Slash, Twincest, Boy's Love
Riassunto: Bill ha risolto il problema. Sua moglie è la migliore copertura per continuare ad avere Tom. E Tom l’ha capito. Sa che prima o poi i domani sereni non ci saranno più, ma per ora si accontenta di vivere l’oggi, il presente.
Commenti: Questa storia potrebbe essere - ed effettivamente così nasce - come il naturale seguito di Morgen [la mia prima twincest scritta un anno fa oramai]. Durante l'elaborazione mi sono però accorta che Heute stava comunque in piedi senza necessariamente aver letto Morgen poiché si ricollega ad essa solo per gli avvenimenti del prologo e dell'epilogo che potete leggere qui e qui… Questa storia, a differenza delle altre, non è stata plottata ma semplicemente scritta. E' in linea con Morgen ma - nel bene o nel male - è evidente l'evoluzione del mio modo di scrivere.
Recensita su L'Archivista
Conclusa: Sì (28 agosto - 11 settembre 2008)

Blinded I am and so are You
Capitoli: Prologo - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - Epilogo
Leggi: storia completa
Missing Moment: Die Zwiebeln by Yulin
Riconoscimenti: Featuredfic del 14/10/08
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere:Tragicomico, Romantico
Avvisi: Slash, lievemente Angst, Twincest
Riassunto: -Non posso vederti… Voglio almeno sentirti, Bill…- […] -Ora mi senti, Tomi?-
Commenti: La MIA storia. Quella che si scrive da sola, quella che, dopo essersi fatta aspettare un mese, è nata e si è scritta gegen meinen Willen… Semplicemente Blind.
La trama non eccessivamente complicata è affiancata da un elemento che non mi è mai capitato di riscontrare in altre fanfiction che potevano partire da un simile pretesto: in Blind la narrazione è fatta usando un punto di non-vista.
Richiede tempo per mimare e provare come si muove un cieco, ma la soddisfazione che provo alla conclusione di ogni scena, ripaga la fatica fatta e i goffi tentativi che mi fanno andare in giro per casa con gli occhi chiusi, rischiando di cadere o prendere testate in ogni dove.
Recensita su L'Archivista
Conclusa: Sì (6 marzo - 9 ottobre 2008)

Death frees from the Fear of Us
Capitoli: Prologo - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - Epilogo
Leggi: storia completa
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Romantico, Drammatico
Avvisi: Slash, Character Death, Twincest
Riassunto: “Amare è dare senza chiedere nulla in cambio…”
Commenti: Fanfiction che deve la sua esistenza a tre parole: Edipo – gigolò – ammazza che avevo sentito pronunciare da un mio compagno storico durante la pausa pranzo.
E’ stata la mia prima longfic drammatica, priva di qul tocco di comicità che è sempre stata solita caratterizzare le mie shot.
Storia che ha anche segnato una mia evoluzione poiché, dalla stesura di questa fanfiction, mi sono ritrovata quasi incapace di limitare i miei scritti a un numero contenuto di parole. Se con Morgen i capitoli arrivano a due pagine word, con Death la lunghezza dei questi si è come minimo triplicata segnando nel frattempo un cambio di stile.
FF a cui sono davvero molto legata sia per la trama, che per i personaggi che per coloro che mi hanno accompagnata durante la stesura di essa. Il titolo stesso della fanfiction proviene da una frase di The Kiss of Dawn degli HIM leggermente modificata e il titolo di ogni capitolo è un verso delle loro canzoni. Sono sempre stata scettica sulle Death-fic, ma questa storia per me è stata come un nuovo inizio ^^
Conclusa: Sì (17 Dicembre 2007 - 4 marzo 2008)

Not Like The Other
Capitoli: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
Leggi: storia completa
Personaggi: Tom/Bill, OMC
Rating: R
Genere: Slash, Romantico
Avvisi: Longfic, OOC
Riassunto: Mio fratello aveva bevuto.
Su questo non c’era alcun dubbio.
Anche il fatto che avesse bevuto tanto era diventato una certezza.
Certezza…
Oramai mi sto convincendo che al mondo non c’è nulla che si possa dare per scontato.
Ero convinto di conoscere mio fratello come le mie tasche.
Lui NON poteva avere segreti per me, era difficile che, qualunque cosa facesse, potesse stupirmi…
Ma mi sbagliavo.
Decisamente, mi sbagliavo.

Commenti: Fanfiction scritta per colmare un momento di creatività sospesa. O meglio… L’ispirazione per le shot di Through the Ages era momentaneamente scomparsa e, avendo avuto l’idea per una nuova storia, se non l’avessi scritta, non avrei mai proseguito con la stesura delle shot storiche.
Doveva essere una fic piuttosto breve, unicamente di tre capitoli, ma vedendo che la trama aveva incuriosito diverse persone, sono stata invogliata a continuare, concludendo così la mia seconda longfic (dai capitoli leggermente più corposi) su quei due ^_^
Conclusa: Sì (6-29 Novembre 2007)

Morgen [prequel di Heute]
Capitoli: Prologo - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - Epilogo
Leggi: storia completa
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Romantico, Introspettivo
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto: Bill sa sempre come risolvere i problemi. Bill l’ha fatto anche questa volta. Tom sa come complicare le cose e non può fare a meno di ricordare perché Bill ha scelto la via più difficile. Ma sa che è la via della libertà per entrambi.
Commenti: La mia prima fafiction slash e twincest. La prima fanfiction sui Tokio Hotel. Un piccolo e breve tentativo che ha fatto di questo fandom la mia principale chiave di scrittura.
Conclusa: Sì (10-17 Settembre 2007)