» Tokio Hotel -> Twincest -> Oneshot «

Love in cold blood water
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R/NC17
Genere: Commedia, Romantico
Avvisi: Slash, Lemon, Boy's Love, Fluff
Riassunto: Nella stanza di Tom non c’è il riscaldamento, l’acqua calda e la termocoperta non funziona… forse.
Commenti: Dopo 8 mesi sono tornata a scrivere kaulitzest. Caso raro, ma sono stata ispirata dall' aver visto i Pisquani domenica 27.9 per il fanparty a Milano (avevo vinto l'ingresso XD), aver visto THTV2 Episodio 5 e, non ultimo, dal fatto che oggi esce il nuovo album Humanoid che, sinceramente, trovo assolutamente fantastico <3 Non doveva essere così alto il rating, ma alla fine mi sono ritrovata contro la mia volontà in una storia che sfiora la PWP, ma come rentré posso anche accontentarmi XD
Conclusa: Si (2 ottobre 2009)

Ora Pagherai
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Romantico, Erotico
Avvisi: Slash, Lemon, PWP
Riassunto: "Ciao stronzo, come va? Bene naturalmente, perché tu non eri fuori a camminare in mezzo a chissà dove sotto un cazzo di diluvio!” sibilò Tom.
“Scusami Tomi… Il mio voleva essere solo uno scherzo.”

Commenti: Ho iniziato a buttare giù questa shot che era il Natale del 2007, poi me ne sono totalmente dimenticata e l’altro giorno, facendo pulizia nel pc ho ritrovato un file intitolato “boh - pwp”. Curiosa ho aperto e ci ho trovato dentro la base di una pwp. Considerando che ero malata e che stavo divorando Harry/Draco da almeno una settimana, questo non ha di certo fatto bene alla mia salute mentale e, com'era successo per In Vino Veritas, mi sono ritrovata con una PWP conclusa e non richiesta tra le mani.
Conclusa: Si (13 febbraio 2009)

Simply Having a Wonderful Christmas Time
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: PG-15
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Avvisi: Slash, Boy's Love, Fluff, non-sense
Riassunto: Tom adora essere svegliato da Bill. Peccato che quando succede Bill vuole sempre qualcosa in cambio, e per sfortuna di Tom non si tratta di sesso…
Commenti: L'ispirazione per questa storia mi è venuta il 30 novembre prima di andare in negozio. Lavorando alla Co.Import, sistemando il negozio e stando in cassa - fangirlando mentalmente - non ho potuto fare a meno di pensare "ma se i due gemelli venissero a fare spese qui, cosa combinerebbero??!". La cosa orrida è che questa oneshot è stata scritta due volte: una ieri sera e una oggi pomeriggio, perché la simpatica chiavetta USB sulla quale l'avevo salvata ha pensato bene di cancellare TUTTO quello che c'era su. Oneshot compresa. Così dopo l'isterismo mattutino la oneshot è stata riscritta, e la chiavetta distrutta. E' molto non-sense, ma è un qualcosa che mi ha aiutata a superare il trauma del Natale in negozio XD
Conclusa: Si (26 dicembre 2008)

Dead Promises
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico
Avvisi: Slash, Boy's Love, Angst
Riassunto: Ci siamo fottuti la vita. A nulla è servito promettere di essere sempre insieme contro il resto del mondo, pronti a sfidare un monsone per ottenere ciò che volevamo e salpare per quei mille mari che ci avrebbero condotti - insieme - verso l'eternità.
L'eternità non esiste.
E neanche le promesse.

Commenti: Questa storia è nata mentre mi stavo facendo la doccia la mattina di domenica 9 novembre (non dimentichiamoci che era l'anniversario della Caduta del Muro) prima di andare a lavorare. L'idea di cosa potrebbe succedere a seguito di una separazione mi stuzzicava non poco da parecchio tempo e alla fine - invece che farla diventare il terzo capitolo della saga di Morgen e Heute - ho optato per una oneshot indipendente. Non mi dispiace afatto, anche se sono conscia di dover riprendere un po' la mano XD
Conclusa: Si (5 dicembre 2008)

Dangerous Kind
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Tom/Bill, David/Bill
Rating: NC17
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico
Avvisi: Slash, Lime
Riassunto: Lo capisci vero che non avevamo altra scelta?
Commenti: Io un po’ di tempo dovevo aver detto qualcosa che suonava come un “io non scriverò mai Bost”... Le ultime parole famose. Ero sul balcone di camera mia a fumare – ecchenovità -.-‘ – e fissando un lampione mi è venuto da pensare: “ma se i gemelli ricattassero Dada per farsi coprire le spalle?”. Doveva essere una Tost, ma non potevo fare una Tost angst, sarebbe andato contro ogni logica >_< Così Bost fu. Il titolo è corto, e’ una storia angst ed è una Bost. E l’autrice sono io… come ho detto a Meg: ich bin nicht ich XD
Conclusa: Si (7 novembre 2008)
Tributi: un bellissimo disegno regalatomi da Vitto_LF

Das Antimärchen
Capitoli: Capitolo Unico
Personaggi: Tom/Bill [base Bill/Bushido]
Rating: R/NC17
Genere: Malinconico, Introspettivo, spin-off di Teufelskreis di Liz
Avvisi: Language, Slash, Twincest
Riassunto: Io, nelle favole, non ci credo davvero più. Ho smesso di farlo ormai da tempo.
Commenti: Sinora dalle mie mani sono usciti solo spin-off/missing moments di storie lol e piene di fluff... Questa volta no. E' toccato ad una storia che mi viene da definire sentimentalmente macabra di cui mi sono letteralmente innamorata. Il punto di vista di Teufelskreis era quello di Bill e, ovviamente, io ho scritto di Tom. Mi sembrava tanto una ballata emo senza senso, ma Liz ha gradito. E io gongolo felicemente. Il titolo significa letteralmente l'antifavola e mi sembrava abbastanza adatto per dipingere la situazione in cui si è ritrovato a vivere Tom.
Conclusa: Si (25 settembre 2008)

Ich warte auf dich am Ende der Nacht
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R
Genere: Malinconico, Romantico
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto: Tom è con Bill. Tom si allontana. Tom non rimane. Ha paura. Ma Bill lo aspetta. Ogni giorno, fino alla fine di ogni notte.
Commenti: Questa shot è stata plottata l'11 luglio a Modena tra Vergessene Kinder e An deiner Seite... Ovviamente io avevo in testa Wilder Wein dei Rammstein [di fatto il titolo viene proprio da un verso di quella canzone]. La storia nasce un po' con l'intento di distruggere In die Nacht. Questa lirica ha sempre colpito l'immaginario delle twincester perché sta comunque a simboleggiare l'apice dell'unione tra i due gemelli, ma in questo caso la sua funzione è completamente ribaltata.
E' un po' diversa dalle solite shot lineari. Qui vi sono molti sbalzi temporali che mi hanno costretta a cambiare un po' stile però ne sono anche parecchio soddisfatta.
Conclusa: Si (6 agosto 2008)

Made
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R
Genere: Introspettivo
Avvisi: Language, Slash, Twincest
Riassunto: Io non mi sono fatto da solo.
Posso essermi fatto. Punto.
Droghe, ragazze, mio fratello…
Tom Kaulitz è un qualcuno che in nome di un sentimento in cui non crede, ha fatto si che suo fratello lo rendesse innocuo e solo di sua proprietà.
Tom Kaulitz è una ridicola marionetta innamorata e succube del suo burattinaio.
... e la cosa gli piace pure.

Commenti: Scrivere questa shot è stato molto più lungo e difficile del previsto: mi ci sono voluti due mesi - anche se l'ho tralasciata anche via preparazione esami - ma alla fine sono riuscita a concluderla.
L'idea di base mi è venuta in mente quardando la puntata 2x06 di Queer as Folk. Sono andata in overdose di quel telefilm e alcuni tratti dei due protagonisti principali della serie [Brian e Justin] mi sono sembrati estremamente compatibili con Bill e Tom.
Insomma: ci è voluto tempo, non scrivevo kaulitzest da tanto - tantissimo - tempo, ma alla fine il risultato l'ho amato.
Una nota sul titolo ci va...é schifosamente corto >_<.... Per i miei standard, se non altro XD
Conclusa: Si (30 luglio 2008)

Slut
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: David/Bill Tom/Bill
Rating: R
Genere: Introspettivo, Angst
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto: Ma, ancor prima di Tom, Bill era stato suo.
Commenti: Questa shot ha partecipato al primo contest indetto su jostfiction ispirato al video di FuckMeLikeAnAnimal: Pretty Toy.
E' stata la prima shot che ho scritto col fine di farla partecipare ad un contest e, ciò che ho capito, è che io non so scrivere a comando XD Per quanto avessi desiderato ardentemente scrivere qualcosa rigurado quel video, il risultato non mi ha soddisfatta quanto speravo ma, ad ogni modo, la shot c'è. E mi piace il modo in cui David vede Bill: l'egoismo e la crudeltà di questo personaggio.
Giudizio Giudici: La rivisitazione di tutta la storia dal punto di vista di David che ricorda.
E ciò che noi otteniamo è una buona resa di un personaggio molto complesso: Bill.
E’ un seduttore per il gusto di sedurre, vittima di sé stesso forse lui più che le sue prede, alla ricerca di un qualcosa di sempre più torbido e “proibito”.
Così, dopo aver portato alla rovina David si è buttato sul gemello alla continua ricerca di una venerazione totale. David, però, ci avverte: il suo egocentrismo è troppo forte, più forte ancora del legame gemellare. E dopo aver bruciato tutti i pianeti che orbitano attorno a lui, rischia di diventare l’unica stella di un universo vuoto che brilla non vista.
Conclusa: Si (11 maggio 2008)

Bro', where's my Gillette?
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill [guest stars: Georg, Gustav e David]
Rating: PG-13
Genere: Comico, Demenziale
Avvisi: Slash, Twincest, Lol
Riassunto: Sembrava una normale mattinata alla Tokio Hotel Amburg Mansion quando l'aria venne squarciata da un urlo disumano. Cosa sara' successo?
Commenti: La prima 4 mani scritta con la Sisakku Ana.
E' difficile dire chi fosse più ubriaca - lei di alkohol, io di HIM - quando questa shot è stata scritta, ma una cosa è certa: é tanto, tanto lol.
Conclusa: Si (1 maggio 2008)

Aikuisten Lelukauppa
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Comico, Erotico
Avvisi: Slash, Twincest, Lemon, Language, accenno Bondage, PWP
Riassunto: Bill va a fare shopping in giro per Helsinki mentre Tom lo aspetta impaziente in albergo. Il ritardo del fratello lo irrita notevolmente, ma Bill sa come farsi perdonare dopo aver fatto un giro al noto Aikuisten Lelukauppa…
Commenti: Deve la sua esistenza alla mia curiosità finnica che mi ha portata, dopo tanto tempo, a spulciare il sito dell'Aikuisten Lelukauppa [sexy shop di proprietà del padre di Ville Valo, cantante degli HIM] trovando così un interessante prodotto firmato HIM [niente di osceno, comunque XD].
Il titolo, nonchè il nome del negozio, significa "negozio di giochi per adulti"
Conclusa: Si (30 aprile 2008)

Das Geschenk
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: PG-13
Genere: Romantico, Fluff
Avvisi: Slash, Twincest, Flashfic
Riassunto: Bill alzò un sopracciglio perplesso.
- Per ora accontentanti di questo, poi quando ti sarà tornata la voce, vediamo se potrò darti qualcos’altro… - disse Tom posandogli un lieve bacio sulle labbra.

Commenti: Shot dedicata a quella donna-rakkaus di Tabata che sta diventando vecc… grande!! Ti lovvo Tab <3 Hyvää syntymäpäiva [… trad. buon compleanno].
Scritta in un momento di delirio mentre studiavo per l'esame di storia romana e necessitavo urgentemente di distarmi ._.
Conclusa: Si (14 aprile 2008)

Love’s Requiem
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R
Genere: Malinconico, Triste, Romantico
Avvisi: Slash, Twincest one-side
Riassunto: Ho sempre saputo che il nostro rapporto era sempre stato più del dovuto. Sempre attaccati, appiccicati…
Non fui sorpreso il giorno in cui, da quel lieve bacio, insinuasti la tua lingua nella mia bocca…
Sapevo che, prima o poi sarebbe successo.

Commenti: Shot scritta il 6 marzo 2008 mentre aspettavo di andare al concerto degli HIM. Tema abbastanza triste e deprimente in linea con la colonna sonora che mi ha accompagnata per tutta la giornata.
Conclusa: Si (17 marzo 2008)

Right here in my Arms
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Comico, Erotico, Romantico
Avvisi: Slash, Twincest, Lemon, PWP
Riassunto: Un incubo. Una paura e il suo superamento. Le debite conclusioni.
Commenti: Shot nata per un pensiero stupido e malsano – che nulla aveva a vedere con le fanfiction e benché meno col twincest - elaborato con Mery che è divenuto un buon pretesto per una PWP. Inizialmente doveva limitarsi ad essere una storia notevolmente zuccherosa, ma poi la cosa è degenerata XD Come dice Liz: le PWP salveranno la nostra anima!
Conclusa: Si (8 febbraio 2008)

Who let the dog out?
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill, Saki, Gillo
Rating: PG13
Genere: Comico, Demenziale
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto: Bill ha un cuore d’oro e non potrebbe mai abbandonare un cucciolo indifeso per strada. Ma se questo cucciolo ratto-canino avesse urgente bisogno di fare un giretto?
Commenti: Tutta colpa di alcune foto che mostravano Bill portare a spasso un ratto canino e, parlando con Meg su MSN, è stato impossibile che io non me ne uscissi con la promessa che ci avrei scritto una shot demenziale a riguardo… E lei giustamente mi ha dato subito corda promettendomi il banner. Al che non ho proprio potuto tirarmi indietro *___*
Conclusa: Si (10 gennaio 2008)

Get Down
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Comico, Romantico, Erotico
Avvisi: Slash, Twincest, Lemon, PWP
Riassunto: I gemelli e l’alcool… Sempre la stessa storia. O forse no?
Commenti: Shot scritta a Capodanno mentre ero a casa da sola imbottita di antibiotici e senza un filo di voce (non che fosse molto necessaria, considerando che in casa non c’era anima viva). Così, dopo una lunga chiacchierata, la shot è stata scritta da me e con la partecipazione straordinaria di Ana perche’ idee *cosi’ idiote * ce le puo' avere soltanto lei... Almeno da sobria XD [sue testuali parole copiate e incollate dirattemente da MSN]
Conclusa: Si (1 gennaio 2008)

In Vino Veritas
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill, Georg, Gustav
Rating: NC17
Genere: Comio, Erotico, vagamente Romantico
Avvisi: Slsh, Twincest, Lemon, PWP
Riassunto: L’Irlanda. Isola di smeraldo dai verdi paesaggi, le leggende del piccolo popolo e graziosi e caratteristici villaggi di pescatori sul mare o filatori di lana nell’entro terra, abitati da simpatici vecchietti dai capelli rossi e le lentiggini…
E se l’albergo scelto da Jost si trovasse proprio in uno di questi villaggi dove il luogo simbolo della vita mondana, è la sala del Bingo?
Come possono passare la loro serata quattro star europee della musica, se non sfruttando i famosi prodotti della distilleria irlandese?
Commenti: Era un mercoledì sera piuttosto inoltrata ed ero alquanto inviperita dato che internet non funzionava e durante il giorno la connessione non faceva che andare a singhiozzi. Stavo progettando di vendicarmi su TicketOne non appena mi sarebbero arrivati i biglietti per il concerto dei Tokio del 23 marzo 2008 [poi annullato, ma son dettagli ù_ù, li ho visti l'11/7/08 a Modena, tié! XD], ordinati circa un mese prima. Ero malata, stavo da schifo e l’antibiotico di certo non mi aiutava ed ero altamente insofferente al Natale. Ergo, non sapendo come placare il mio nervosismo, mi sono sfogata scrivendo una PWP ç__ç
Che, oltretutto è stata anche la prima schifosamente lunga per i miei standard!! XD
Conclusa: Si (20 dicembre 2007)

Apfelsaft
Capitoli: Capitolo unico
Riconoscimenti: Featuredfic del 24/12/08
Personaggi: Tom/Bill, Gustav
Rating: PG13
Genere: Comico, Romantico
Avvisi: Twincest, Fluff
Riassunto: “Galeotto fu il succo che io bevvi…
Commenti: Una shot assolutamente scema e spensierata scritta durante la penultima lezione di storia medioevale a dicembre. Nata per una serie di combinazione che mi hanno portata a trovarmi circondata da cose legate alle mele, e sapendo che Bill ne è allergico… E' venuto fuori un piccolo spaccato di vita tra i gemelli molto fluff e molto scemo ^__^
Conclusa: Si (13 dicembre 2007)

Spiel mit mir
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: NC17
Genere: Songfic, Erotico
Avvisi: Slash, Twincest, Lemon, PWP
Riassunto: Bill afferrò il cellulare dal piccolo comodino improvvisato e lesse l’ora.
Le 10.15.
Troppo tardi per i loro standard, troppo presto se si considerava la sua stanchezza.

Commenti: La mia prima PWP scritta il 30 ottobre 2007 mentre i quattro criceti suonavano a 10 minuti da casa mia al Datch Forum e io ero in overdose da crauti rossi in agrodolce e Rammstein e ancora nella fase ”Io non andrò mai a un concerto di quelli!. Al che, ascoltando l’omonima canzone che da il titolo alla shot e le parole di Till non ho potuto fare a meno di costatare l’alto livello di twincest presente nel testo. E il passo alla kaulitzest è stato automatico.
Esistono due versioni di questa shot, una lemon e una no, ma credo che questa sia la più completa o, se non altro, è stata decisamente la più gradita. Se invece preferite leggere la versione più soft - decisamente R ma non NC17 - la trovate qui ^__^
Conclusa: Si (3 novembre 2007)
Soll ich es lesen?
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R
Genere: Romantico, a tratti Comico
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto: Una lezione di storia può rivelare molto. Sia sul passato, sia sulla vita di oggi…
Commenti: Tutta colpa di un excursus sui matrimoni incestuosi nell’antico Egitto in cui mi sono imbattuta poco dopo aver acquistato il manuale di storia romana… Al che, il passo dalla lettura alla fanfiction leggermente comica a sfondo twincest è stato breve.
Conclusa: Si (7 ottobre 2007)

The Kaulitzest’s Show
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating:PG13/R
Genere: Demenziale, Romantico
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto:-Ancora. Cosa?-
-L’hanno fatto ancoraaaaaaaaaa!!-
Il rasta si porta le mani alla tempie cercando di mantenere il più possibile la calma.
-Chi. Ha. Fatto. Cosa?-
Il moro, con uno sguardo da fare invidia a quello del Gatto con gli Stivali di Shrek, inizia a sventolare una rivista di gossip sotto il naso del fratello.

Commenti: Shot nata mentre chiacchieravo con Ana su LJ… E vedendo un pacchetto di gomme da masticare finniche e un sentendo un documentario alla televisione, ho fatto si che il dramma si consumasse iniziando a sperimentare il filone fanfiction demenziali... Un inizio un po' delirante ma divertente ^^
Conclusa: Si (21 settembre 2007)

Reden
Capitoli: Capitolo unico
Personaggi: Tom/Bill
Rating: R
Genere: Romantico
Avvisi: Slash, Twincest
Riassunto: Ti ricordi quando hai scritto Reden?- mi domandò.
-Si… Quando eravamo in un albergo di non so quale città… Ma ricordo i miei gesti di quando la stavo scrivendo…-
-E ti ricordi il perché l’hai scritta?-

Commenti: La mia prima oneshot sui gemelli… Poi se ne sono susseguite molte - troppe - altre. Ho semplicemente preso spunto dalla canzone che, non solo mi ha fatto perdere la testa per quel gruppo (la versione unplugged *___*) ma che fa parte dell’immaginario di ogni buona twincester che è solita dare la sua personale spiegazione alla nascita del testo… Non ero molto sicura del risultato, ma è stata - con mia grande sorpresa - parecchio apprezzata ^^
Conclusa: Si (20 settembre 2007)